fbpx

Crociera ai Caraibi

In offerta

Crociera ai Caraibi

 1,414.00

05 Febbraio – 12 Febbraio

Pacchetto 8 giorni / 7 notti

Volo da Roma a Miami andata e ritorno

MSC Seashore
Miami – Ocean Cay Msc Marina Reserve Bahamas – Rep. Dominicana – Bahamas – Miami
Cabina doppia interna bella garantita
1 notte in hotel** a Miami Downtown con colazione
Trasferimenti aeroportuali, tasse e assicurazioni incluse

Quota pacchetto per persona €1414*

*quote di servizio escluse

Descrizione

Crociera ai Caraibi, uno dei modi più piacevoli per viaggiare ai Caraibi è proprio quello di scegliere una crociera.

Sono decine le località dei Caraibi molto note a chi ama viaggiare. C’è ad esempio Santo Domingo, Guadalupa o Grenada. Oltre alle Barbados, alle isole Vergini Britanniche che sono tra quelle meno note, nonostante siano davvero molto belle da visitare e molte molte altre.

La crociera inoltre offre molti servizi: comode cabine, pulizia delle stesse, servizio in cabina, wifi, piscine, palestra, Spa, ristoranti, teatro, animazione e spettacoli serali per grandi, bambini e ragazzi, bar e discoteche aperte fino a tarda sera e molto altro.

Le varie attrazioni dei Caraibi assolutamente da non perdere sono: Punta Cana, che si trova proprio sul lato ovest dell’isola di Hispaniola. Playa del Carmen con spiagge incontaminate, perfetta per fare surf ma anche lunghe passeggiate.

Altre attrazioni fantastiche sono: l’Aeroporto Santa Lucia, con Pigeon Island, le rovine di Fort Rodney, Rain Forest Adventures Aerial Tram, Lushan Country Life e per ultima ma non per importanza c’è Castries, un’isola dell’arcipelago delle Antille, che offre un mercato locale molto interessante, caratterizzato da prodotti del luogo.

In conclusione, una Crociera alla scoperta dei Caraibi, offrirà esperienze indimenticabili che ti lasceranno davvero senza parole!

Pin It on Pinterest