fbpx

Crociera Fiordi e Danimarca

In offerta

Crociera Fiordi e Danimarca

 1,259.00

03 Giugno – 12 Giugno

Pacchetto 8 giorni / 7 notti

Volo Norwegian diretto Roma Copenaghen Fiumicino 10.25 – 12.55
Volo Norwegian diretto Copenaghen Roma Fiumicino 19.00 – 21.35
Solo bagaglio a mano

Msc Poesia
Copenaghen – Warnemunde – Bergen – Eidfjord – Kristiansand – Oslo – Copenaghen
Cabina doppia interna bella garantita
Tasse e assicurazioni mediche incluse

Quota pacchetto per persona €1259*

*quote di servizio escluse

Descrizione

Crociera Fiordi e Danimarca, un viaggio straordinario alla visita di Copenaghen, la famosissima capitale della Danimarca. Potrai vivere un’esperienza fantastica tra l’arte e la cultura danese, sarà un’esperienza indimenticabile!

I Fiordi sono un ambiente meraviglioso, unico, sono reputati quasi un simbolo nazionale che si addentra nell’animo anche del viaggiatore più selettivo! Sono inoltre la più grande attrazione turistica scandinava, tra le più imponenti formazioni naturali della Terra. La Norvegia dei Fiordi, è reputata la regione dei contrasti forti, qui possiamo vedere la natura a tre colori (verde, bianco e blu), quelli delle scarpate a strapiombo e dei bellissimi e verdissimi muschi, quelli delle favolose cascate e dei ghiacciai, oltre a quelli del mare onnipresente.

La Danimarca invece, offre innumerevoli meraviglie naturali che spaziano fra paesaggi verdeggianti e scorci mozzafiato. Inoltre offre varie città tutte da scoprire, caratterizzate da un mix meraviglioso tra antico e moderno. Impossibile tralasciare Copenaghen, la famosissima capitale della Danimarca, una città dal fascino nordico, oltre che un fiorente centro d’arte e cultura. Le varie attrazioni assolutamente da non perdere sono: il Castello di Amleto a Helsingør, il Louisiana Museum of Modern Art, il Museo delle Navi Vichinghe e molto molto altro.

In conclusione, una Crociera alla scoperta dei Fiordi e della Danimarca, offrirà esperienze fantastiche che ti lasceranno senza parole!

Pin It on Pinterest