fbpx

Crociera Norvegia e Germania

In offerta

Crociera Norvegia e Germania

 1,779.00

Msc Preziosa

Pacchetto 11 giorni / 10 notti

Partenza 1 settembre 2022

Itinerario: Kiel – Bergen – Honningsvag – Tromso – Trondheim – Nordfjordeid

Cabina doppia interna esperienza bella

Trattamento di pensione completa con pacchetto bevande easy incluso

Voli A/R da Milano Linate o Roma Fiumicino inclusi

Trasferimenti A/R porto – aeroporto inclusi

Tasse e assicurazioni medico annullamento incluse

Quota pacchetto per persona €1779

Categorie: , Tag:

Descrizione

Crociera in Norvegia e Germania, un viaggio straordinario alla visita di alcuni dei luoghi più belli d’Europa. Potrai vivere un’esperienza fantastica tra l’arte e la cultura di questi luoghi, sarà un’esperienza memorabile!

 

Norvegia

La Norvegia è un paese che fa della natura il suo punto di forza, ma che vive anche di tradizioni pur mantenendo sempre uno sguardo rivolto verso il futuro. Inoltre è uno dei paesi più ricchi al mondo, con una qualità di vita molto molto elevata. La capitale della Norvegia è Oslo, una città famosissima per le sue aree verdi ed i suoi fantastici musei. Le varie attrazioni della Norvegia assolutamente da non perdere sono: in primis la regione di Oslo, seguita da Tromsø e la terra dell’aurora boreale, seguita poi da Lofoten e il Nordland e da molte altre bellissime attrazioni.

Germania

La Germania invece, è una delle Nazioni più interessanti da visitare. Offre un insieme unico di arte, storia contemporanea, cultura e natura, è inoltre un paese molto molto aperto al turismo. La capitale della Germania è Berlino, è conosciuta principalmente per il Muro di Berlino. Oltre che per la scena artistica e le moderne architetture, come la Filarmonica di Berlino. Le varie attrazioni della Germania assolutamente da non perdere sono: l’Editor’s Pick Berlin’s Brandenburg Gate, la Cattedrale di Colonia, la Foresta Nera e molte altre.

 

In conclusione, una Crociera alla scoperta della Norvegia e della Germania, offrirà esperienze indimenticabili che ti lasceranno davvero senza fiato!

Pin It on Pinterest