fbpx

New York & Aruba

In offerta

New York & Aruba

 2,629.00

27 Maggio – 06 Giugno

Pacchetto 11 giorni / 10 notti

27.05 Volo United Airlines Roma Nyc Newark 09.45 – 13.30
31.05 Volo United Airlines Nyc Newark Aruba 10.19 – 15.05
05.06 Volo United Airlines Aruba Roma con 1 scalo 14.00 – 10.55

Riu Plaza Times Square**** – New York
4 notti in camera doppia deluxe con colazione
Barcelo Aruba**** – Aruba
5 notti in camera doppia deluxe in all inclusive

Trasferimenti, tasse, ESTA e assicurazioni mediche di base inclusi

Quota pacchetto per persona €2629

Descrizione

Una fantastica offerta di viaggio per partire insieme alla scoperta di New York e della famosissima Aruba, due luoghi davvero meravigliose!

Il clima di New York a giugno, è ideale per passeggiare e scoprire le attrazioni principali che la città ha da offrire. Ci sono tantissimi eventi gratuiti all’aperto in questo periodo: dalle sfilate per le strade dei quartieri di New York ai festival con musica dal vivo fino al particolarissimo Museum Mile. Inoltre, proprio in questo periodo, a Times Square è presente un bellissimo evento, Il Taste of Times Square, detto anche “l’evento per i buongustai”, ha luogo appunto, niente meno che nella piazza più importante di New York, con stand che vanno da Broadway fino alla 10th Street!

Riguardo Aruba, chiamata anche “happy Island”, ossia “L’isola felice”, offre una delle escursioni più ricercata e consigliata, è l’Arikok National Park, un’area protetta e selvaggia, quasi desertica, da visitare attraverso sentieri e grotte a picco sul mare. La capitale di Aruba è Oranjestad, caratterizzata da basse case colorate immerse tra costruzioni moderne. La città è piena di locali bellissimi, negozi, ristoranti ed hotel di lusso. Inoltre grazie al suo clima gradevole Aruba è visitabile tutto l’anno.

In conclusione, New York & Aruba, sono due mete fantastiche da visitare, ti lasceranno senza fiato, soprattutto nel mese di giugno!

Pin It on Pinterest