fbpx

New York & Hawaii

In offerta

New York & Hawaii

 4,379.00

01 Giugno – 13 Giugno

Pacchetto 12 giorni / 11 notti

01.06 Volo ITA Roma Nyc JFK 14.50 – 18.35
04.06  Volo United Airlines Nyc  Newark Maui 08.10 – 13.05
08.06 Volo Hawaiian Airlines Maui Honolulu 13.38 – 14.20
12.06 Volo ITA Honolulu Roma con 1 scalo 20.35 – 12.15

Riu PlazaTimes Square**** – New York
4 notti in camera doppia deluxe con colazione
Hyatt Regency Resort & Spa**** – Maui
4 notti in camera doppia king con colazione
Vive Hotel*** – Honolulu / Waikiki beach
4 notti in camera doppia vista mare con colazione

Trasferimenti, tasse, ESTA e assicurazioni mediche di base inclusi

 Quota pacchetto per persona €4379

Categorie: , , Tag:

Descrizione

Una fantastica offerta di viaggio per partire insieme alla scoperta di New York e delle famosissime Hawaii, due luoghi che ti lasceranno a bocca aperta!

Il clima di New York a giugno, è ideale per passeggiare e scoprire le attrazioni principali che la città ha da offrire. Ci sono tantissimi eventi gratuiti all’aperto in questo periodo: dalle sfilate per le strade dei quartieri di New York ai festival con musica dal vivo fino al particolarissimo Museum Mile. Inoltre, proprio in questo periodo, a Times Square è presente un bellissimo evento, Il Taste of Times Square, detto anche “l’evento per i buongustai”, ha luogo appunto, niente meno che nella piazza più importante di New York, con stand che vanno da Broadway fino alla 10th Street!

Le Hawaii invece, è un arcipelago di isole di origine vulcanica situate sulla linea del Tropico del Cancro, costituiscono il cinquantesimo stato degli Usa. Le Hawaii a giugno sono favolose, rappresentano il paradiso di tutti gli amanti degli sport acquatici e dello snorkeling. Grazie alle lunghissime spiagge e alle loro fantastiche onde, sono particolarmente adatte alla pratica di tutti i principali sport acquatici. A farla da padrone è sicuramente il surf, ma sono molto molto gettonate anche le immersioni, praticabili tutto l’anno nelle tantissime grotte. Inoltre, ogni anno, questo arcipelago seduce e accoglie circa sette milioni di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Le Hawaii rappresentano un ottimo mix di tradizione e innovazione, dalla confusione delle discoteche e delle feste sulla spiagge, alla quiete dei templi religiosi.

In conclusione, New York & Hawaii, sono due mete fantastiche da visitare, ti lasceranno a bocca aperta, soprattutto nel mese di giugno!

Pin It on Pinterest