fbpx

New York & Isole Keys

In offerta

New York & Isole Keys

 2,839.00

01 Giugno – 13 Giugno

Pacchetto 12 giorni / 11 notti

18.05 Volo ITA Roma Nyc JFK 09.30 – 13.25

22.05  Volo AA Nyc La Guardia Miami 09.43 – 13.00

29.05 Volo ITA Miami Roma 19.25 – 11.40

Riu PlazaTimes Square**** – New York
4 notti in camera doppia deluxe con colazione
Fairfield Inn Suites by Marriott*** – Marathon
3 notti in camera doppia con colazione
Fairfield Inn Suite Key West at the Keys Collection*** – Key West
3 notti in camera doppia con colazione
The Confidante**** – Miami Beach
1 notte in camera standard con colazione

Auto a noleggio con km illimitati e assicurazione inclusa tipo VV Jetta

Trasferimenti, tasse, ESTA e assicurazioni mediche di base inclusi

Quota pacchetto per persona €2839

Categorie: , , Tag:

Descrizione

Una fantastica offerta di viaggio per partire insieme alla scoperta di New York e delle famosissime Isole Keys, due luoghi che ti lasceranno senza parole!

Il clima di New York a giugno, è ideale per passeggiare e scoprire le attrazioni principali che la città ha da offrire. Ci sono tantissimi eventi gratuiti all’aperto in questo periodo: dalle sfilate per le strade dei quartieri di New York ai festival con musica dal vivo fino al particolarissimo Museum Mile. Inoltre, proprio in questo periodo, a Times Square è presente un bellissimo evento, Il Taste of Times Square, detto anche “l’evento per i buongustai”, ha luogo appunto, niente meno che nella piazza più importante di New York, con stand che vanno da Broadway fino alla 10th Street!

Le Isole Keys invece, offrono una strada panoramica mozzafiato, la Overseas Highway, che vi permette di esplorare queste meravigliose isole con una facilità sconcertante! Qui potrete visitare la Florida Reef, una barriera corallina famosa in tutto il mondo. Bellissime sono anche Anne’s Beach, Seven Mile Bridge e Dolphin Research Center, luogo in cui avrete un’occasione unica per nuotare insieme ai delfini.

In conclusione, New York & Isole Keys, sono due mete fantastiche da visitare, ti lasceranno senza parole, soprattutto nel mese di giugno!

Pin It on Pinterest